CAMPOBASSO – La mattina dello scorso 22 novembre un cittadino ha segnalato al 113 di udire delle urla da parte di una donna che chiedeva aiuto in un appartamento di un condominio a Campobasso. Due equipaggi della Squadra Volante della Questura sono giunti prontamente sul luogo segnalato, riscontrando che nell’abitazione indicata era presente una coppia di conviventi.
La donna, visibilmente scossa e in lacrime, ha riferito agli agenti di essere stata aggredita dal proprio compagno, che poco prima dell’arrivo dei poliziotti l’aveva colpita ripetutamente con un’asse in legno e con un ferro da stiro, finendo per minacciarla con grosso coltello, poi rinvenuto e sottoposto a sequestro.
All’esito degli accertamenti svolti presso gli uffici dell’U.P.G.S.P., l’uomo è stato arrestato e condotto nella locale Casa Circondariale. La vittima, invece, è stata visitata presso il locale Pronto Soccorso e dimessa dopo le cure del caso. L’immediato intervento degli equipaggi della Questura ha impedito, pertanto, che per la donna potessero derivare conseguenze ancora più gravi.