REGIONE – In questa prima fase Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) realizzerà il consolidamento strutturale di due gallerie nella tratta Ciampino – Colleferro. In seguito si passerà all’adeguamento dei binari per consentire la circolazione di treni merci per semirimorchi.
Nel cantiere, operativo h24 sulle due gallerie, saranno a lavoro 30 tra operai e tecnici di RFI e di due Imprese Appaltatrici. L’importo complessivo dei lavori previsti in questa fase è di 3,6 milioni di euro.
Per consentire l’operatività dei cantieri la circolazione ferroviaria sarà sospesa sabato 2 luglio e domenica 3, e sabato 17 e domenica 18 settembre. I treni regionali Roma-Venafro/Rocca Ravindola/Isernia saranno cancellati e sostituiti con bus da Campobasso a Roma.
Previsto un servizio sostitutivo con bus tra Campobasso e Roma e viceversa con una sola fermata a Venafro. I bus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni a eccezione di Roccasecca (fermata Via Volturno, altezza uscita sottopasso stazione FS) e Vinchiaturo: (fermata autobus extraurbani). Tutte le modifiche sono consultabili sui sistemi di vendita dell’ impresa ferroviaria.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy