Termoli

L’istituto Alfano-Perrotta domina la fase distrettuale/provinciale scolastica di calcio a 5

TERMOLI – Martedì 18 febbraio a Termoli si è svolta la fase distrettuale/provinciale del torneo di calcio a 5 per la categoria Allievi, un evento che ha visto la partecipazione di quattro squadre provenienti dal Basso Molise. L’Istituto Superiore Alfano – Perrotta ha conquistato il primo posto dimostrando grande impegno e spirito di squadra.

La squadra dell’Alfano, composta da giovani atleti talentuosi, ha saputo emergere grazie a una prestazione impeccabile. I protagonisti della vittoria sono stati: Luca Cannarsa, Niccolò Cesare, Christian De Filippis, Emanuele De Filippis, Michele Fulco, Federico Liscia, Andrea Mosca, Cristian Mugnano, Vincenzo Pietropaolo e Mattia Tanferna. A loro va un grande plauso per l’energia e la determinazione dimostrate durante tutta la competizione.

Un ringraziamento particolare alla Dirigente scolastica Concetta Rita Niro che ha autorizzato e supportato la partecipazione dell’istituto all’evento e al Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive, che merita un ringraziamento speciale per aver coordinato la rappresentativa rendendo possibile una giornata all’insegna della correttezza, dell’inclusione e di grande esempio sportivo.

La manifestazione si è svolta in un clima di grande fair play: tutte le squadre si sono confrontate nel rispetto delle regole e degli altri partecipanti. Concludendo questa fase con successo, la rappresentativa dell’Istituto Alfano – Perrotta si prepara ora ad affrontare la fase regionale, prevista per il mese di maggio, con la speranza di replicare l’ottima performance anche su scala più ampia.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter