LARINO – L’Istituto Omnicomprensivo Magliano di Larino ha ritirato oggi, a Roma, il Premio Regionale Molise “EIP-Salvo D’Acquisto- I ricordi della Memoria” per le tavole della mostra “Vasilij Grossman e il dramma della guerra”.
La giuria composta dal Comitato Paritetico E.I.P Ministero dell’Istruzione e del merito ha assegnato il Premio Regione Molise alle classi 1C e 5C ITAEG, 5 serale dell’Istituto tecnico “San Pardo agrario” e alla classe 4 dell’Istituto Tecnico Agrario della Casa Circondariale di Larino A.S. 2022/23. La Dirigente, dott.ssa Emilia Sacco, gli studenti e i docenti sono stati lodati per l’intento pedagogico, la creatività, la fantasia, l’espressività e l’impegno sociale e politico che hanno reso il lavoro originale e denso di un significativo messaggio di libertà, verità e pace.
Coppa, targa e menzioni d’onore per la Dirigente, dott.ssa Emilia Sacco, le docenti referenti: Prof.ssa Angela Tanga, Prof.ssa Elena D’Angelantonio, Prof.ssa Sara Cistriani e per gli strepitosi studenti dell’ITAEG.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy