Venerdì 11 agosto 2017 alle 22.00 il palco sarà allestito in piazza Duomo per consentire una maggiore partecipazione del pubblico e ospiterà gli autori Luca Bottura, giornalista di Radio Capital ed il molisano Enzo Luongo. Insieme presenteranno il libro di Luongo ‘Il Molise non esiste’ e affronteranno il tema con ironia e sarcasmo.
Luca Bottura è un giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo nasce a Bologna negli anni 60. Scrive sul Corriere della Sera e anche per Crozza, Bertolino, Cornacchione e Gene Gnocchi. Come autore televisivo firma alcuni programmi di Celentano e il Festival di Sanremo. Si inventa e presenta brillanti programmi radiofonici prima a Radiodue e PlayRadio; dal 2007 invece “farnetica” su Radio Capital dove conduce la rassegna stampa satirica “Lateral” e con Enrico Bertolino “42”.
Enzo Luongo (1971), giornalista, ha esordito lavorando nelle radio, dalle locali a Rds. Poi la tv, dalle emittenti molisane (Telemolise e Teleregione) e fino alla collaborazione con la trasmissione ‘I dieci comandamenti’ di Rai Tre. È stato direttore di giornali quotidiani e periodici (tra questi Primo Piano Molise e La Voce). Dal 2003 lavora all’agenzia Ansa. Vive nella regione che non esiste.
Aut Aut Festival prosegue sabato 12 agosto con Guido Catalano e la presentazione del suo libro di poesie ‘Ogni volta che mi baci muore un nazista’ e domenica 13 agosto con gli autori Andrea Sesta e Adelmo Monachese di Lercio.it che presenteranno il libro ‘Lercio.it Lo sporco che fa notizia’.luongo
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy