Preceduto dai singoli ‘Pronti a vivere’, ‘Lasci sempre un segno’, ‘Nessuno che lo sa’ e ‘Senza fiato’ (attualmente in promozione radiofonica), dal 26 aprile vedrà la luce su cd fisico, in tutti i negozi di musica e dischi, questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti dei testi sia per gli arrangiamenti, oltre che per l’accurata produzione. Il nuovo disco di Mancino si caratterizza per la sua eterogeneità dove ogni pezzo possiede una sua identità e un suo suono ben preciso.
Questo è un disco che racchiude al suo interno brani dagli arrangiamenti qualitativamente elevatissimi, con una particolare attenzione anche alla musica suonata e ai testi tutti in italiano. L’album è composto da 15 tracce, ed è comunque già disponibile su tutti i webstore. Un prodotto che, proprio nella sua versione fisica, è stato oltremodo curato in tutti i dettagli in maniera quasi maniacale a dimostrazione di come fare musica sul serio porta a prodotti di livello assoluto.
Il disco esce a cinque anni di distanza dall’album d’esordio ‘Libera’. Prodotto da Domenico Pulsinelli, produzione esecutiva di Luca Mancino, Etichetta Artis Records, Edizioni Cramps Music Srl.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy