Dal 5 aprile fino ad oggi è stato possibile acquistare un uovo di Pasqua presso Spazio Conad e lasciarlo presso lo stand solidale in Galleria, di fronte alle casse del supermercato: ogni uovo sarà donato a bambini e famiglie in difficoltà, regalando così una Pasqua più serena a chi ne ha davvero bisogno. Quest’anno, l’iniziativa assume un valore ancora più importante: nonostante il significativo aumento del prezzo del cioccolato, volontari e partner hanno scelto di aderire con entusiasmo, dimostrando che la solidarietà supera ogni ostacolo.
La Direzione del Centro Commerciale Costaverde desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, in particolare:
Tutte le altre associazioni che con generosità hanno offerto il loro supporto.
Un sentito ringraziamento va anche a Spazio Conad Montenero, partner affidabile e sempre vicino al territorio, e al Comune di Montenero di Bisaccia, da sempre sensibile a queste importanti iniziative. Nella foto che accompagna questo annuncio sono ritratti il Sindaco di Montenero di Bisaccia, il Direttore di Spazio Conad Michele Reale e il Direttore del Centro Commerciale Dario Valerii. Si ringrazia per la straordinaria partecipazione e generosità di tutti i visitatori del Centro Costaverde che ancora una volta hanno dimostrato grande attenzione verso il territorio. Un piccolo gesto che rende la Pasqua più dolce per tutti.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy