Durante la mattinata di venerdì 24 maggio 2024 si sono disputate le cinque finali di pallavolo in una serie di partite equilibrate e appassionanti, dieci le classi coinvolte, per un totale di cinquanta alunni circa. Si sono aggiudicate il titolo le rappresentanze della 1G, 2H, 3C, 4G e 5G a cui è stata consegnata una targa ricordo.
Alla presenza della figlia Ginevra, del padre Michele, delle sorelle Maria e Angela, del fratello Giuseppe, dei nipoti, dei suoceri e del cognato, della Dirigente Scolastica Concetta Rita Niro e dell’Assessore allo sport e cultura Michele Barile, i ragazzi dell’Alfano hanno vissuto una giornata di condivisione e memoria dedicata a un professore che, innamorato del suo lavoro, ha dato un contributo di impegno e idee all’intera comunità scolastica.
Soddisfatti i docenti organizzatori prof. Angela Catelli, Loredana Sapio, Rita Attanasio, Andrea Putzu, Manuel Paradisi e Roberto Di Bucci per la buona riuscita dell’evento. Un arrivederci al prossimo anno scolastico con l’intenzione di proseguire con questo importante appuntamento sportivo ed educativo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy