Calcio

Milan Futuro-Campobasso: mister Prosperi alla vigilia della partita

CAMPOBASSO – Dopo la vittoria nell’ultimo turno, il Campobasso si prepara a un nuovo test probante: il Milan Futuro. Una sfida che Mister Prosperi definisce “di un elevato grado di difficoltà”, consapevole della qualità della formazione rossonera, composta da talenti di grande prospettiva ma anche da giocatori con esperienza di categoria. “Non sono più una Primavera – sottolinea Prosperi – ci sono elementi di elevato spessore tecnico e tattico. Certo, alcuni giovani sono davvero molto bravi, ma non è più solo una squadra proiettata al futuro. Sarà una partita molto importante”.

In settimana i rossoblù hanno lavorato con intensità e attenzione ai dettagli. “Abbiamo affrontato la preparazione in maniera molto seria – spiega l’allenatore –. Sappiamo che sarà una gara complessa, ma cercheremo di portare a casa un risultato positivo”.

Le incognite non mancano, soprattutto per quanto riguarda la formazione avversaria. Il Milan Futuro potrebbe infatti schierare alcuni elementi della prima squadra, un aspetto che potrebbe modificare l’equilibrio dell’incontro.

“Possiamo immaginare che sia così – afferma Prosperi –, ma per noi la partita resterebbe difficile in qualunque condizione”. Oltre ai punti in palio, la sfida sarà anche un test sulla crescita del Campobasso. “Arriviamo a questa gara con una classifica diversa rispetto alle ultime settimane – sottolinea Prosperi –, la vittoria di sabato ci ha dato un grande passo verso la salvezza, ma vogliamo continuare a fare più punti possibili”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Campobasso calcio

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X