Calcio

Mister Prosperi alla vigilia della partita Pescara-Campobasso

CAMPOBASSO – Con la salvezza ormai in cassaforte dopo la brillante vittoria contro il Perugia, il Campobasso si prepara a chiudere il suo campionato domenica 27 aprile alle 16:30, ospite del Pescara. Una sfida che, se da una parte ha meno peso per i rossoblù, dall’altra rappresenta ancora tanto per gli abruzzesi, in piena corsa playoff.

Mister Fabio Prosperi ha fotografato così il momento della squadra: “Arriviamo a questa partita con uno spirito sereno e soddisfatto. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e vogliamo continuare a dare il massimo fino all’ultimo minuto”, ha sottolineato l’allenatore rossoblù.

Il tecnico sa bene che allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, il Campobasso troverà un avversario agguerrito: “Il Pescara è una squadra molto forte, con una spiccata vocazione offensiva. Vorranno blindare il quarto posto e si giocheranno tutto, ma anche noi siamo pronti a onorare al meglio questa partita”, ha aggiunto Prosperi.

Con la salvezza in tasca, potrebbe esserci spazio per chi ha avuto meno minutaggio durante la stagione. Mister Prosperi lo conferma senza troppi giri di parole: “Credo di sì, qualche cambio ci sarà. Non stravolgeremo l’assetto, ma vogliamo dare spazio anche a chi ha lavorato sempre con impegno durante l’anno”.

Una giornata speciale non solo per il campo. Domenica, sugli spalti, ci sarà anche la proprietà americana, pronta a sostenere dal vivo il Campobasso. Un segnale importante per tutto l’ambiente rossoblù. “È un piacere averli con noi. Anche per questo vogliamo affrontare la gara nel migliore dei modi: sarà bello ritrovarli, riabbracciarli e cercare di regalare loro una prestazione all’altezza”, ha concluso Prosperi.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Campobasso calcio

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X