A Termoli (località Difesa grande), in occasione della festa di Santa Maria degli Angeli alle ore 21.30 ci sarà il concerto di Gigione, Jo Donatello e Menayt che saranno pronti a far vivere una serata di divertimento. Al Castello alle ore 18 invece in programma “Le ragioni del cuore” con Cantieri Creativi e gruppo Subart.
Ad Agnone appuntamento musicale con l’orchestra spettacolo Stelle d’Estate in località Fontesambuco dalla ore 21.30.
A Campobasso, al Parco San Giovanni spazio al festival del teatro dialettale “Fest fest … me ne vaje” con la compagnia di teatro dialettale “Sipario Bisaccia” di Montenero di Bisaccia.
Sempre per il teatro a Pietrabbondante appuntamento al Sannitico alle ore 19.30 con “Lettera a un bambino mai nato”, testo di Oriana Fallace, regia di Mariella Gravinese con Franco Oppini, Adriana Parmisano, Rita Pasqualoni e Mariella Gravinese. Musica originale di Mino Freda.
Nuovo appuntamento a Sepino (CB) con la compagnia del Teatro del Loto in “Re Lear” di William Shakespeare con Claudio Botosso, regia di Stefano Sabelli.
Per le sagre prosegue la Festa della Trebbiatura a Montenero di Bisaccia (CB) mentre a Montelongo (CB) Festa della contrada Fontanelle con stand gastronomici ed animazioni per le vie del centro storico.
A Casacalenda alle ore 19 nella Galleria civica di Arte contemporanea l’inaugurazione di MoliseCinema 2016 con un evento di eccezione: apertura della mostra “Un mondo di cinema”, di Paolo Di Paolo con gli scatti inediti dei più grandi divi del cinema degli anni 50′ e 60′ saranno in mostra per tutta la durata del Festival. Inoltre prosegue la mostra fotografica “Casacalenda che fu” di Flavio Brunetti (fino al 25 settembre).
seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy