REGIONE – Prosegue l’attività degli Enti Bilaterali, nell’ambito del Piano di sviluppo regionale 2018/2019, impegnati nella realizzazione di attività e servizi in favore delle aziende e dei lavoratori delle aziende iscritte e in regola con i versamenti di legge. Un’ampia proposta di iniziative che include premi di laurea e borse di studio in denaro per i figli dei lavoratori, nonché bonus per le imprese in tema di sicurezza.
In quest’ambito da domani 1 febbraio 2019 fino al 30 marzo 2019 sarà possibile presentare le domande per accedere ai 10 premi di laurea e 60 borse di studio per i figli dei dipendenti delle aziende, iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Regione Molise. Il Piano di Sviluppo regionale 2018/2019 prevede inoltre una serie di bonus destinati alle aziende, in totale 195 distribuiti in base al numero di dipendenti, da spendere per la formazione obbligatoria del datore di lavoro e/o collaboratori (ex libretti sanitari, RSPP, RLS, Corso Antincendio, Corso Primo soccorso, ecc). Le domande possono essere consegnate a mano, mediante pec (entro e non oltre il 15 marzo) o raccomandata.
CONTATTI:
Telefono 0874/493194 – cellulare 3664170053
e-mail : entebilateralemolise@gmail.com
PEC: entebilateralemolise@pec.it
COSA SONO GLI ENTI BILATERALI
L’E.B.R.A.C. Ente Bilaterale Regionale Commercio è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori: CONFCOMMERCIO e FILCAMS–Cgil, FISASCAT–Cisl, UITUCS–Uil, sulla base di quanto stabilito dal CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi. L’E.B.R.A.T. Ente Bilaterale Regionale Turismo è un organismo paritetico costituito a livello regionale dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative nel settore Turismo: Federalberghi, Fipe, Fiavet, Faita, Filcams – CGIL, Fisascat – CISL, Uiltucs – UIL.
LE INIZIATIVE PREVISTE
PER I FIGLI DEI DIPENDENTI DELLE AZIENDE
PER LE AZIENDE (datore di lavoro e/o collaboratori)
La domanda dovrà essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy