Sport

Monitoraggio Molise, al PalaVazzieri i più giovani prospetti in vista

CAMPOBASSO – I volti più giovani, sorridenti e determinati del basket molisano. Le lezioni cestistiche, di sport e di vita del commissario tecnico dell’Italbasket rosa, il venafrano Andrea Capobianco.
Il parquet del PalaVazzieri ha saputo essere il centro motore del progetto ‘Monitoraggio Molise’ che ha coinvolto le promesse più interessanti delle annate 2010 e 2011 dell’intero territorio regionale con in campo, suddivisi in due sedute ognuna per classe d’età, i prospetti maggiormente interessanti di sette club che hanno sudato, sorriso ed appreso dettami e concetti di tutto rilievo da coach Capobianco.
Per ognuno di loro una giornata che rimarrà a lungo nel cuore e che sarà motivo di crescita. Del resto, il comitato continuerà nel proprio lavoro di monitoraggio ed in un’ulteriore serie di sedute che serviranno ad avere un quadro sempre più mirato di questi giovani prospetti.
«L’entusiasmo e la voglia di vivere lo sport e il basket prima di tutto come momento di divertimento e di socialità di questi ragazzi è una lezione da tenere a mente e conservare su più fronti. Questo appuntamento ha permesso di avere un ulteriore riscontro del lavoro fatto e di quello da portare avanti ed è proprio nella sinergia e nel confronto che il movimento territoriali può crescere ulteriormente, confermando i tanti progressi già compiuti», la sintesi al termine dello stesso coach Capobianco.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter