Inoltre, sull’autovettura utilizzata dalla coppia di malviventi, sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e strumenti idonei per aprire serrature, nonché circa cento CD musicali di artisti varii, palesemente contraffatti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre nei confronti della coppia, dopo le formalità di rito espletate presso la caserma dell’Arma, è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi, introduzione nello stato e commercio di prodotti falsificati e possesso ingiustificato di chiave alterate o di grimaldelli. Sempre nei confronti della coppia veniva avanzata anche proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.
A Venafro infine, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso un pregiudicato del luogo, alla guida della propria auto nonostante la stessa fosse stata già precedentemente sottoposta a sequestro amministrativo perché sprovvista di copertura assicurativa ed affidatagli in custodia giudiziaria. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per violazione di sigilli ed il sequestro penale del veicolo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy