Il giovane aveva asportato della merce consistente in prodotti cosmetici, occultandoli sotto un giubotto. L’atteggiamento sospetto però attirava l’attenzione di un dipendente che chiedeva l’intervento dei Carabinieri.
Giunti tempestivamente sul posto i militari bloccavano l’autore del furto che veniva accompagnato in Caserma per le ulteriori formalità di rito. Nei confronti della persona fermata scattava una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per il reato di furto aggravato, mentre tutta la refurtiva recuperata veniva restituita al leggittimo proprietario.
Nelle ultime ore, proprio per prevenire e contrastare fenomeni di criminalità e di illegalità, sono stati istituiti numerosi posti di controllo lungo le arterie principali che collegano la provincia di Isernia con la limitrofa provincia di Caserta, nel corso dei quali i Carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti ottanta veicoli in transito, identificato i rispettivi conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti eseguito perquisizioni per la ricarca di armi, droga e refurtiva.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy