Mostre

Mostra “Vedute del Castello Pandone – Ieri e Oggi”: bilancio positivo

VENAFRO – La mostra “Vedute del Castello Pandone – Ieri e Oggi” ha riscosso un incredibile successo, attirando un pubblico numeroso e appassionato sin dalla sua apertura. L’esposizione, che celebra la storia e l’arte di Venafro attraverso le opere di dieci artisti di grande talento, ha conquistato visitatori di ogni età, confermandosi come uno degli eventi culturali più importanti della stagione.

L’eccezionale afflusso di visitatori testimonia l’interesse crescente per l’arte e la storia della nostra città, nonché la capacità degli artisti coinvolti di interpretare e trasmettere con maestria l’essenza del Castello Pandone, simbolo di Venafro. Le opere, che spaziano dal passato glorioso al presente vibrante, offrono una visione unica e affascinante, capace di incantare e sorprendere.

La mostra resterà aperta fino a domenica 8 settembre alle ore 20:00. Questa è l’ultima opportunità per immergersi in un viaggio artistico tra storia e contemporaneità, tra tradizione e innovazione, e scoprire la bellezza senza tempo del nostro patrimonio culturale.

La mostra è ospitata presso la suggestiva Palazzina Liberty di Venafro, un luogo che da solo vale la visita. “Lasciatevi trasportare dalle emozioni che queste opere sanno suscitare e venite a vivere un’esperienza che lascerà il segno” riferiscono gli organizzatori.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter