L’Associazione B.A.R. – Bar, Alberghi, Ristoranti punta a costruire un sistema di interrelazione che, da un lato, sfrutti il potere di acquisto, e dall’altro contribuisca con incisività a rendere più agevoli e fluidi i rapporti commerciali coi fornitori di beni e servizi attraverso offerte globali più ampie e competitive. «Uno degli obiettivi principali», aggiunge il vice presidente Giandomenico Berarducci, «è quello di dare maggiori chances allo sviluppo, e in taluni casi alla sopravvivenza, di una moltitudine di imprenditori del settore, condividendo know-how e opportunità».
«Molte già le richieste di adesione, a testimonianza di un gran bisogno di formule aggreganti coerenti con le esigenze di gestione e non di logiche politiche, che interpretino il concetto dello ‘stare insieme’ in senso positivo, per affrontare una fase estremamente complessa post Covid-19, periodo che si annuncia difficile e lungo», conclude Fabio Abbruzzese, co-fondatore del progetto.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy