Dal 2009 è presidente nazionale del G.R.I.S. (Gruppo di Ricerca e di Informazione Socio-Religiosa), incaricato dalla CEI per le questioni di religiosità alternative, e condirettore della rivista “Religioni e sette nel mondo”. Con oltre 40 anni di esperienza nel ministero esorcistico, Padre Dermine ha affrontato numerosi casi di possessione e influenze demoniache, diventando una voce autorevole nel discernimento delle attività diaboliche nel mondo contemporaneo. Ha tenuto conferenze a livello internazionale, sensibilizzando su tematiche legate all’occulto e al satanismo, soprattutto tra i giovani, allertando sul crescente fenomeno del satanismo su internet e nella società odierna.
L’evento si aprirà alle ore 18 con la celebrazione della Santa Messa presieduta da Padre Dermine. Alle ore 21:30 seguirà un incontro-dibattito dal tema: “Vade Retro Satana: come agisce il demonio nel mondo”. Durante questo incontro, Padre François-Marie Dermine condividerà le sue esperienze sul ministero dell’esorcismo, rispondendo alle domande dei presenti e fornendo una preziosa opportunità di approfondimento su un tema tanto complesso quanto affascinante.
Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per comprendere meglio le dinamiche spirituali che influenzano la nostra vita quotidiana. La vasta esperienza di Padre Dermine nel campo dell’esorcismo e la sua capacità di comunicare con chiarezza e profondità renderanno questo evento imperdibile per chiunque desideri approfondire la propria fede e la propria conoscenza delle forze spirituali in gioco. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo appuntamento straordinario. Per ulteriori informazioni, contattate la segreteria della parrocchia all’indirizzo mail santamariadegliangelirotello@gmail.com.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy