L’avventura più folle dedicata ai libri unirà quasi tutte le regioni d’Italia stringendo simbolicamente un legame di condivisione che richiama proprio il motto della Masciulli Edizioni, ovvero: “La condivisione crea occasioni”. Passi reali o simbolici, l’importante è darsi sempre da fare. Catignano, Pescara, Ancona, Rimini, Bologna, Venezia, Verona, Torino, Genova, Portofino, Pisa, Firenze, Cortona, Roma, Napoli, Tropea, Messina, Taormina, Catania, Siracusa, Catanzaro, Reggio Calabria, Crotone, Taranto, Lecce, Brindisi, Bari, Vieste, Termoli e di nuovo Pescara sono alcune delle tappe del lungo viaggio, che si concluderà il 15 settembre.
“Sarà possibile seguirmi sui social e interagire con me, racconterò tutto con video dirette, post e foto. Molte le persone che mi hanno invitato per un caffè insieme, un pranzo o addirittura mi hanno offerto alloggio per una notte”, aggiunge “l’editore con le scarpe da tennis”, come lo stesso Alessio si autodefinisce.
Il Cammino Letterario è un progetto nato nel 2021 per dare voce agli autori e ai loro libri creando un paragone tra il movimento fisico di una camminata e quello che serve per promuovere i propri scritti: nulla è mai facile ma gran parte delle cose che sogniamo è possibile solo con determinazione, costanza, inventiva, una grande dose di coraggio e soprattutto solo muovendo un primo passo in avanti per raggiungere i propri obiettivi. La prima edizione del Cammino letterario nel 2021 ha unito Abruzzo e Lazio con 240 km totalmente a piedi tra Catignano e Ostia Lido. Per saperne di più è possibile seguire il gruppo Facebook “Cammino Letterario Italiano Masciulli Edizioni”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy