Campobasso

Per il Campobasso un’amichevole internazionale, ecco contro chi

CAMPOBASSO – Amichevole di spicco e dal sapore internazionale per il Campobasso Football Club. Si tratta del primo match della nuova stagione che vedrà in campo i ragazzi di Mister Braglia. Giovedì 25 luglio alle ore 20, presso il Molinari Avicor Stadium, i rossoblù affronteranno il Dagenham & Redbridge FC, formazione di National League inglese di cui la North Sixth Group è proprietaria.

Campobasso FC e Dagenham & Redbridge FC uniti dalla stessa famiglia che continua a tracciare il segno distintivo di un futuro caratterizzato da opportunità sportive moderne e all’avanguardia. La squadra inglese resterà a Campobasso per tre giorni e sarà, quindi, anche un’occasione per far conoscere le bellezze del Molise e della città.

Tutti pronti, allora, a riempire lo stadio e ad accogliere gli amici del Dagenham & Redbridge. La vendita dei biglietti partirà da lunedì 15 luglio. Il costo sarà il seguente: 5 euro per la curva, 10 euro per le tribune laterali e inferiore, 30 euro per la tribuna centrale.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter