Durante la serata, con Mina Cappussi, Francesca Carnevale, Maria Damiani, Valentina Fauzia, Serenella Gregorio, Antonella Iannetta, Leontina Lanciano, Nunzia Lattanzio, Gabriella Paduano, Romana Piserà, Greta Rodan e Graziella Vizzarri, previsto il saluto e l’intervento del sindaco di Macchiagodena, Felice Ciccone.
Letture e conduzione affidate ad Antonella De Cesare (Pro Loco di Macchiagodena) e Giuseppe Rapuano (giornalista).
Le giornate dedicate alla cultura, alla parola, e ai libri in particolare, vedono l’Amministrazione comunale locale lavorare in sintonia con la Pro Loco di Macchiagodena e il network Borghi della lettura.
Le storie femminili, le proprie, raccontate dalle protagoniste in prima persona, a Macchiagodena. Ognuna delle narratrici mostrerà al pubblico una immagine che la rappresenti. Le realtà dello ieri, dell’oggi, probabilmente del domani: questo e molto altro al centro di una serata veramente sentita e ricca di profondità umane, per riscoprire, se necessario, altra parte di sé stesse; per offrire un viaggio ai presenti nelle storie altrui. Le altre e gli altri, in fondo, siamo anche tutti noi.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy