L’iniziativa dell’Aast che è partner di “Termoli Musica 2021”, mira a diffondere sempre di più tra i giovani la musica di qualità e, per tale motivo, sono stati acquistati i 15 abbonamenti che comprendono tutto il cartellone di eventi, invitando le scuole ad aderire.
All’invito dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo hanno subito risposto i docenti dei due istituti superiori i cui studenti hanno mostrato grande interesse. Gli abbonamenti sono stati consegnati da alcuni giorni e gli studenti hanno già iniziato a seguire il cartellone di eventi.
“E’ una iniziativa culturale e formativa per i ragazzi che abbiamo voluto condividere subito con loro e c’è stato un riscontro immediato tra gli studenti” il commento dei docenti. I ragazzi che seguiranno i concerti di Termoli Musica riceveranno anche dei crediti formativi.
Il prossimo appuntamento con la stagione concertistica invernale è domenica 31 ottobre, alle ore 18, al Cinema Sant’Antonio di Termoli. Si esibirà Piero D’Egidio al pianoforte nell’evento dal titolo:”Tra anniversari e romanticismo” in cui eseguirà brani di Beethoven, Dante e Liszt.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy