Campobasso

Pietracatella, il saluto per l’inizio dell’anno scolastico 2023/24

PIETRACATELLA – Il sindaco Antonio Tomassone e l’Amministrazione comunale, nella mattinata del 14 settembre hanno visitato il plesso di Pietracatella dove hanno incontrato il personale scolastico e gli alunni, portando di persona gli auguri per un buon avvio di anno scolastico.

Un augurio agli studenti da parte del sindaco Antonio Tomassone e dell’Amministrazione comunale.

“La scuola è un faro di speranza, un luogo dove i vostri sogni prendono forma, dove il vostro impegno si trasforma in successo. A tutti gli studenti, agli insegnanti, al personale scolastico e alle famiglie, il nostro augurio di un nuovo anno ricco di soddisfazioni!

Un caloroso augurio accompagni i bambini e i ragazzi che, per la prima volta, varcano le soglie della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Sono momenti cruciali nel vostro percorso di crescita, e siamo qui per darvi tutto il nostro sostegno. Siete il futuro della nostra comunità, e ci impegneremo a fare la nostra parte, nel fornire gli strumenti di nostra competenza, per prepararvi al meglio ad adempiere agli impegni che vi attendono.

Tanti i progressi significativi compiuti per migliorare la qualità dell’apprendimento con i tanti progetti attivati dall’Istituto. Inoltre quest’anno vi coinvolgeremo con il progetto “Città che legge” e altri, per implementare con voi l’utilizzo della nostra biblioteca. In questi mesi, inoltre, abbiamo condotto lavori nella struttura per garantire un ambiente sempre più sicuro, stimolante e confortevole.

I nostri più calorosi auguri giungano a tutti voi per un anno scolastico ricco di opportunità e crescita”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: Pietracatella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter