Si tratta della sesta riapertura “Polis” in Molise, dopo Macchiagodena, Macchia Valfortore, San Massimo, Tufara e Montecilfone
PIETRACUPA – Ha riaperto al pubblico giovedì 1 giugno, l’ufficio postale di Pietracupa. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Sono molteplici i servizi della Pubblica Amministrazione che saranno disponibili nel nuovo ufficio postale “Polis” di Pietracupa: tra questi, i certificati anagrafici, giudiziari e previdenziali.
L’ufficio postale di Pietracupa è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Quella di Pietracupa è la sesta riapertura “Polis” in Molise, dopo gli uffici postali di Macchiagodena, Macchia Valfortore, San Massimo, Tufara e Montecilfone.