Il sindaco di Larino, Pino Puchetti, ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’Azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità: “Siamo felici di poter avere un servizio innovativo che va incontro alle necessità dei cittadini per facilitare le loro attività lavorative e rappresenta anche un volano di crescita economica per tutto il nostro territorio”.
“Essere la prima sede molisana che ospita “Spazi per l’Italia” – ha sottolineato la direttrice dell’ufficio postale di Larino, Rosaria Tartaglione – è senza dubbio un motivo di soddisfazione per tutti noi e un ulteriore valore aggiunto per il nostro ufficio postale, già completamente rinnovato con i lavori del progetto Polis, ma anche per i cittadini, le aziende e i professionisti di questo territorio che potranno accedere in questo nuovo spazio a tariffe accessibili e in modo assai flessibile, per un solo giorno o per periodi più ampi. Sono certa che la sede di via Oppalco diventerà punto di riferimento e una opportunità per l’imprenditoria locale e per tutta la comunità”.
Con questo ulteriore servizio Larino entra dunque a far parte della rete di spazi per ufficio più diffusa, digitalizzata e accessibile del Paese. Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy