Questo il risultato di una selezione nazionale cui hanno partecipato vari artisti emergenti provenienti da diversi Regioni e di una esibizione dal vivo di 23 candidati tra band e cantautori, all’Accademia Spettacolo Italia a Roma il 3 luglio scorso.
Nell’occasione Stefano Di Nucci ha presentato un brano inedito scritto e musicato da lui stesso, che ha incassato i consensi del pubblico e della Giuria di esperti, formata da affermati autori e produttori, tra cui Dario Salvatori e Mariella Nava.
Il brano in concorso “I puntini sulle i” sarà trasmesso nei prossimi giorni sulle frequenze di Rai IsoRadio.
Musicoterapista di professione Stefano Di Nucci ha partecipato con successo a varie rassegne di cantautorato e, con la sua musica d’autore ironica e introspettiva, sta attualmente lavorando ad un cd che verrà messo sul mercato il prossimo autunno.
Da qualche tempo in Regione e fuori si è dedicato a proporre diversi “concerti chiarificatori” sulla propria musica con una band formata da musicisti professionisti: Alberto Romano alla batteria, Giorgio Lombardi al pianoforte e Daniele “Pluto” Marinelli al basso.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy