L’Avviso è rivolto a soggetto privato che appartenga a una delle seguenti categorie:
• servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritarie;
• scuole paritarie di ogni ordine e grado;
• enti del Terzo settore (ente cui si applicano le disposizioni contenute nel Codice del terzo settore (D.lgs. 117/2017);
• imprese sociali;
• enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.
«Con una apposita delibera di giunta, – ha dichiarato l’assessore al welfare Pietro Paolo Di Perna – il Comune di Isernia ha deciso di proporsi come soggetto capofila di un partenariato pubblico-privato da costituirsi con soggetto idoneo e attivo sul territorio regionale, allo scopo di presentare una proposta progettuale da candidare. L’obiettivo dell’Avviso – ha continuato l’assessore – consiste nel promuovere azioni a contrasto della povertà educativa in tre aree tematiche: Famiglia come risorsa; Relazione e inclusione; Cultura, arte e ambiente. Ai fini della selezione della migliore proposta, – ha concluso Di Perna – le istanze pervenute saranno valutate da una Commissione che attribuirà di punteggi espressi sulla base dei criteri indicati nell’Avviso».
I termini di scadenza per partecipare alla selezione sono due: le ore 12:00 di venerdì 12 febbraio e le ore 24:00 di lunedì 15 febbraio 2021, secondo i modi e i contenuti indicati nell’Avviso pubblico, di cui si consiglia l’attenta lettura.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy