CAMPOMARINO – Continuano gli incontri territoriali, organizzati dall’assessorato alle politiche agricole della Regione Molise, per illustrare le opportunità del Completamento di programmazione per lo sviluppo delle aree rurali nel periodo 2023/2027.
Nello specifico i prossimi appuntamenti si terranno a:
Campomarino, lunedì 17 aprile alle ore 19 presso il locale “La Pista”;
Cercemaggiore, martedì 18 aprile alle ore 19 presso il ristorante “Il Cacciatore”;
Trivento, mercoledì 19 aprile alle ore 19 nei locali del Centro Polifunzionale;
Riccia, giovedì 20 aprile alle ore 10:30 nella Sala Beato Stefano, di Piano della Corte.
“La grande partecipazione e il forte interesse degli imprenditori agricoli e dei giovani, nel corso dei vari incontri sul nuovo PSR, ci hanno dato la misura dell’importanza dei fondi comunitari per l’intero settore agroalimentare molisano – ha commentato l’assessore alle politiche agricole, Nicola Cavaliere – Stiamo coprendo l’intera regione, in modo da illustrare i principali interventi del nuovo programma, le priorità e gli strumenti a disposizione delle aziende. Zootecnia, biologico, infrastrutture rurali, opportunità per i giovani, sono solo alcuni degli argomenti che affronteremo nei prossimi incontri di Campomarino, Cercemaggiore, Trivento e Riccia”.
Per restare aggiornati sui prossimi appuntamenti è possibile consultare il sito del PSR Molise all’indirizzo: psr.regione.molise.it