CAMPOBASSO – Una percentuale vicinissima al 100%. Sono sessantuno – dei sessantadue iscritti – gli equipaggi verificati per il ventiseiesimo ‘Rally del Molise’, valido anche come ‘trofeo Giuseppe Matteo’ ed appuntamento valido per la settima zona della ‘Coppa Rally Aci Show’.
L’unico a non verificare – peraltro presentando giustificazione – è stato il ‘senatore’ dell’automobilismo molisano Addolorato Giancola, che era annunciato al via su Nissan Almera con alle note Gianluigi Petrone per i colori della Campobasso Corse.
Ora tutte le attenzioni sono per le 12.50 quando aprirà le partenze il duo formato da Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani su Skoda Fabia R5. Dal Master Car Village (sede del riordino e dell’assistenza) nell’area di Selvapiana a Campobasso le partenze si susseguiranno sino alle 13.50 con prima partenza della speciale di Busso alle 13.04.
Sul service cronometrico ultracross.it e sulla pagina Facebook Mattiperlecorse sarà possibile seguire in real time tutto l’andamento della competizione, che, al momento, parte anche sotto i migliori auspici meteo (sole sul percorso).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy