La band è costituita da Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Valeria Quarto voce, Filomena De Leo voce, Nicola Boccuzzi chitarra, Cosimo Lagioia tastiere, Francesco Bartoli batteria, Enzo Parisi percussioni e Francesco Stea chitarra.
É reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte.
Il video sopra riportato è relativo al singolo “Glory Hallelujah”. Il Rhomanife utilizza la musica come linguaggio universale per dare alle persone provenienti da tutto il mondo amore, speranza e fede in questo tempo di confusione. Con questa musica si può avere una liberazione spirituale … si può sapere il potere della parola fuoco di Dio. I nostri amici, è possibile ascoltare nel vostro cuore una rivoluzione in nome di Dio. Dare la ” Gloria ” è l’unica cosa buona che l’uomo può fare per Dio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy