Gli interventi di riqualificazione previsti Sono:
L’intervento, è stato progettato dall’ing. Corrado Traglia il quale si avvale della collaborazione di altri professionisti tra cui l’ing. Diego Celebre e il geometra Costanzo Tutolo, formando così lo Staff Tecnico. L’impresa edile Iannelli si avvarrà per la cessione del credito dell’azienda “Acea Innovation S.r.l , in collaborazione con la Main Contractor “Officinae Verdi S.p.a.”.
Un parte dei materiali per il progetto di via Trigno saranno forniti da: Di Monte S.r.l. di Lanciano e dalla Sandtex brand di “Covema” vernici S.p.a. Continua dunque l’azione di promozione e realizzazione dei cantieri, attraverso lo strumento agevolativo Superbonus 110% messo in campo dal Governo nazionale volto alla riqualificazione del patrimonio edilizio locale e nazionale.
A breve, altri lavori saranno attenzionati e quindi pronti alla cantierizzazione. Un plauso comunque va all’ing. Corrado Traglia e a Severino Vetere che hanno creduto fortemente in questo progetto e in tanti altri che sono in lavorazione con cantierizzazione a breve termine.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy