L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto pensato e voluto dall’Assessore regionale Facciolla che, grazie ai fondi del piano di sviluppo rurale, è riuscito a fornire di un nuovo scuolabus ben 55 comuni molisani.
Tra questi non poteva mancare il comune di San Martino in Pensilis, sempre attento alla sicurezza e al benessere dei suoi studenti.
Il Primo Cittadino Caravatta non nasconde la soddisfazione e manifesta la sua gratitudine all’Assessore per l’impegno fattivo e solerte.
“Si tratta di un’iniziativa lodevole – afferma il Sindaco – che focalizza la sua attenzione sull’alunno mirando a garantirgli l’efficienza e la sicurezza del trasporto scolastico che merita. Sono molte le famiglie che abitano nelle zone rurali del paese e offrire ai loro figli un quotidiano collegamento con la scuola significa avere a cuore e condividere le loro esigenze. L’idea, quindi, di poter mettere a disposizione dei nostri ragazzi uno scuolabus nuovo, più confortevole e sicuro mi rende davvero felice: ci consente di rendere migliore la qualità del servizio e, perché no, anche più piacevole il tragitto casa-scuola”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy