L’accordo tra la società del Grifone e la scuola calcio molisana, prevede la presenza in Molise di tecnici specializzati che formeranno gli allenatori del capoluogo di regione e soprattutto visioneranno dei baby calciatori che potrebbero in futuro rientrare nei piani del club.
La scuola calcio Sanniti parteciperà ai tornei organizzati dalla società ligure e avrà così la possibilità di confrontarsi anche con realtà di grande spessore. L’altra novità importante per il team molisano è che Antonello Corradino sarà osservatore per la società rossoblù e avrà il compito di segnalare ai responsabili giovani calciatori di prospettiva presenti nei campionati Giovanissimi, Esordienti e Pulcini del Molise.
“Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter annunciare questa collaborazione con una società che punta moltissimo sui giovani e che a livello italiano ha uno dei migliori settori giovanili in assoluto – fa sapere il responsabile tecnico della scuola calcio Sanniti Antonello Corradino – avremo la possibilità di crescere e migliorare seguendo anche i consigli di tecnici esperti e preparati che il Genoa ci manderà nell’arco della stagione. La partecipazione ai tornei organizzati dal Genoa ci permetterà di crescere e migliorare. Siamo contenti di questo ulteriore passo avanti che la nostra società ha fatto e continuiamo a lavorare con grande serietà per il bene dei nostri ragazzi”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy