Sea SERVIZI E AMBIENTE Spa, ha ricordato Stefania Tomaro, amministratore unico, è stata selezionata da un Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo che, basandosi sui risultati di un algoritmo sviluppato appositamente, individua le aziende che si distinguono per la generazione di benessere sociale e progresso economico rispetto ai parametri di conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente. L’algoritmo, che ha selezionato complessivamente circa 700mila società di capitali con sede legale in tutto il territorio nazionale, ha individuato solo le eccellenze che nelle rispettive categorie hanno registrato i risultati migliori rispetto ai principali parametri economici di bilancio.
“Questo premio rappresenta un meritato riconoscimento della collaborazione sinergica tra Sea SERVIZI E AMBIENTE SPA e il Comune di Campobasso”, ha dichiarato l’assessore al Bilancio del Comune di Campobasso, Giuseppina Panichella. “Ringrazio Stefania Tomaro per il suo contributo e tutti i dipendenti della SEA Spa. Oltre al prestigioso premio, va sottolineato il riconoscimento indiretto di ARERA. Sin dalla redazione del Piano Economico Finanziario (PEF), ARERA ha costantemente convalidato i nostri sforzi, posizionando SEA Spa come una delle prime società pubbliche in Sud Italia ad avere un PEF parificato. Infatti, nonostante la possibilità di un aumento della TARI, grazie a una gestione oculata dei costi, siamo riusciti a mantenere la tariffa tra le più basse tra i capoluoghi italiani. Questo dimostra che Campobasso è riuscita a garantire eccellenti servizi mantenendo tariffe accessibili”. Un importante riconoscimento ottenuto per qualità, professionalità, affidabilità e sostenibilità.
“Siamo particolarmente orgogliosi di aver ottenuto per il secondo anno consecutivo questo importante riconoscimento, sinonimo di affidabilità e competitività. Il Premio Industria Felix conferma il nostro impegno nel mantenere elevati gli standard qualitativi e quantitativi. Il che non è banale, stante proprio la natura di “società pubblica” a cui la Sea appartiene. La sfida difatti è duplice per tale categoria di operatori economici: garantire gli elevati livelli di efficienza richiesti dal settore e al contempo sopportare costi più elevati in termini di processo e costo del lavoro. Ma siamo particolarmente fieri proprio per questo e dedico alle lavoratrici e ai lavoratori di SEA impegnati nel percorso di ottimizzazione condiviso il prezioso riconoscimento ottenuto a testimonianza dell’impegno profuso. Stiamo seguendo una programmazione condivisa con il Comune e stiamo continuando ad investire nei processi e nelle persone all’interno dell’azienda. Puntiamo su questo anche per i prossimi anni, nell’ottica di rafforzare complessivo dei livelli di qualità dei servizi, puntando sulla crescente collaborazione dei nostri cittadini e delle istituzioni interessate. Un grazie sincero a tutti gli attori coinvolti, in questa sfida continua per il nostro territorio”, ha dichiarato Stefania Tomaro, amministratore unico Sea SERVIZI E AMBIENTE SPA.
“Sono profondamente felice per i risultati straordinari ottenuti da Sea SERVIZI E AMBIENTE Spa, per il prestigioso premio “Industria Felix – L’Italia che compete”. Questo riconoscimento non è solo un trionfo per la Municipalizzata, ma un motivo di viva soddisfazione per Campobasso e i suoi cittadini. L’impegno costante nel mantenere elevati standard qualitativi e quantitativi, come affermato dall’Amministratore Unico, da parte di Sea Spa non solo si traduce in successi aziendali, ma ha un impatto diretto sulla qualità della vita di tutti. Questi risultati sono motivo di grande fiducia per il futuro”, ha concluso l’assessore all’ambiente del Comune di Campobasso, Simone Cretella.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy