CAMPOBASSO – Quindicesimo successo stagionale per il lupo che vince e convince anche contro il Sora restando così in vetta al girone F. Sotto gli occhi della proprietà presente sugli spalti col Vice Presidente Cirrincione ed il socio Ellner Gardner, per i rossoblu una gara mai in discussione. Il vantaggio arriva al 35’ con Abonckelet che dalla bandierina impatta alla perfezione la pennellata di Coquin, 1 a 0. La prima frazione si chiuderà così.
Nel secondo tempo non cambia la musica con i lupi più volte vicini al gol del raddoppio, che trovano poi al 55′ con una bordata dal limite di Francesco Parisi. Nella settimana in cui ricorreva il 15esimo anniversario della scomparsa dell’eterno capitano Scorrano, omaggiato per l’occasione dallo striscione esposto in Curva Nord, il Campobasso trova altri tre punti fondamentali per la corsa alla Serie C.
Per i ragazzi di mister Pergolizzi il prossimo impegno in esterna con il Tivoli.
TABELLINO
Campobasso FC 2-0 Sora 1907, (1-0 primo tempo)
Arbitro: Stefano Striamo di Salerno
I° Assistente: Davide Gigliotti di Lamezia Terme
II° Assistente: Luca Marucci di Rossano
Spettatori: 2.560
Marcatori: Abonckelet 35′ (C), Parisi 55′ (C)
Ammoniti: Abonckelet (C), Digilio (S)
CAMPOBASSO FC: Esposito, Di Filippo, Nonni (K), Di Nardo (78′ Rasi), Coquin (91′ Romero), Lombari, Abonckelet (91′ Persichini), Bonacchi, Grandis, Serra, Parisi.
A disposizione: Di Donato, Gonzalez, Pontillo, De Cerchio, Hulidov, Sdaigui.
Allenatore: Rosario Pergolizzi.
SORA 1907: Crispino, Tribelli, Orazzo, Fortunato, Mastrantoni (K), Veron Franco Gabriel (63′ Gemini), Digilio (60′ Formicola), Capparella (46′ Vitucci), Gubellini (71′ Blando), Didio, Tordella.
A disposizione: Simoncelli, Marcucci, Jirillo, Veron, Pecoraro.
Allenatore: Stefano Campolo.