VASTOGIRARDI – Domenica 20 febbraio si disputerà, alle ore 14:30 sul campo del ‘Di Tella’ a Vastogirardi, la 21esima giornata del Campionato di Serie D, girone F, contro il Notaresco.
“Aspettiamo in massa gli amici tifosi e sostenitori per difendere i colori sul campo di casa, attenendosi alle disposizioni delle normative vigenti anche in materia di capienza dello stadio” si legge nella nota.
Alcuni avvisi:
- esibire obbligatoriamente il Super Green Pass e tenere sempre sugli spalti la mascherina FFP2;
- pre-compilare l’autocertificazione d’accesso allo stadio, invece di compilarla direttamente ai cancelli (è possibile scaricare il modello da stampare e riempire cliccando a questo link – https://bit.ly/autocertificazione_stadio_vastogirardi);
- per gli abbonati è necessario presentarsi al botteghino con congro anticipo rispetto all’inizio della gara – almeno mezz’ora prima – al fine di ridurre al minimo i tempi d’attesa e le file per i necessari controlli.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati dalla normativa vigente, che prevede una capienza dello stadio ridotta al 50%. Anche per questo si consiglia di non presentarsi all’ultimo minuto, perché i biglietti a disposizione potrebbero terminare.
PER I TIFOSI OSPITI: valgono le disposizioni indicate nei limiti dei posti consentiti.