Un vero concetto che trae, dalle varie esperienze acquisite, la forza di una regione che non ha necessità di affabulanti promesse, ma di concrete azioni atte a consentire una concreta azione sinergica tra gli attori del settore onde rafforzare la progettualità comune e la partecipazione attiva. Ben oltre le aspettative le adesioni che vedono ben circa cinquanta imprese partecipare alla Bora più importante in Europa dopo quella di Berlino. Spazio agli incontri, ai convegni, alla musica senza far mancare la forza gastronomica che vedrà degustazioni stellate e non del tutto convenzionali per una Borsa del Turismo.
Stupire per favorire l’effetto sorpresa e stuzzicare la voglia di conoscenza della regione della non esistenza che sempre più è attrattiva, sempre più coinvolgente e coinvolta in trasmissioni televisive, riviste specializzate. Un aumento notevole di presenze si registra ormai da qualche anno e sempre più coinvolge il settore esperienziale che da solo, con il grado altissimo di tradizionalismo, fa parlare di sé. L’innovazione è d’obbligo e grazie a giovani leve sempre più si interconnette con la tradizione formando un mix esplosivo e mai domo alle difficoltà che non si possono certamente nascondere. Si torna alla BIT per rimarcare potenzialità e coerente responsabile nello scrivere un percorso che già tracciato necessita solo di essere reinterpretato con spirito unitario e senza pregiudizi di sorta. Presenza importanti onoreranno con la loro presenza per favorire rapporti, scambi di idee e unità di intenti.
La convegnistica vedrà presentare al grande pubblico nuovi progetti, nuove esperienze, tecnologie di supporto e tanto altro. Tre giorni intensi per parlare al Mondo di Molise. I dettagli saranno presentati alla stampa il giorno 5 febbraio a partire dalle ore 10,30 presso la sede della Giunta Regionale in via Genova. Presenti il Presidente della Regione Molise Francesco Roberti, il Consigliere delegato al turismo e Cultura Fabio Cofelice, l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo rappresentata dal Commissario on.le Remo Di Giandomenico, i rappresentanti della Semiotic Lab, ideatrice dello stand, operatori e agenzie.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy