CAMPOBASSO – “Sport linguaggio universale: inclusione e multietnicità” è il tema dell’incontro organizzato dal comitato regionale dell’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del Coni e del Cip. Presso la sala Celestino V della Curia Vescovile in via Mazzini a Campobasso, dalle 18.30 di giovedì 6 giugno p.v. si dibatterà sull’argomento alla presenza di S.E. Mons. Biagio Colaianni.
I saluti istituzionali del Presidente regionale ANSMeS Michele Falcione, del consigliere nazionale Francesco Palladino e del Direttore dell’Ufficio Pastorale dello Sport Mario Ialenti, anticiperanno gli interventi del Prof. Umberto Anzini su “Lo sport inteso come potere di trasmissione ai giovani dei valori della solidarietà” e del Prof. Carmine Iacovella su “Lo sport inteso come valore relativo alla collaborazione, all’orientamento, all’integrazione”.
Un particolare ringraziamento a Sport & Salute Molise e alla Figc che sarà presente con una delegazione di ragazzi del progetto “Rete”. Modererà l’incontro la giornalista Marcella Tamburello.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy