STAFFOLI (IS) – Giovedì 16 giugno in località Staffoli (Agnone) si svolgerà l’ottava giornata della solidarietà. L’evento a cura dell’agenzia BCC Roma di Castel di Sangro vedrà la partecipazione dei centri di riabilitazione pscicosociale, dell’orfanotrofio di Pescolanciano, della Croce Rossa Italiana e delle residenze per anziani del Molise e Abruzzo.
Una festa d’allegria e colore nel grande spazio verde con le sue secolari querce, per l’occasione sarà allestito con fraterna collaborazione, dal personale e giovani soci della banca.
Musica, canti, balli, karaoke e giochi per bambini, come sempre, faranno da sottofondo a tutta la giornata, dove in uno spirito di condivisione, sarà consumato un pranzo al sacco insieme a pizze e dolci, nell’area appositamente attrezzata.
Un evento che vede sempre presenti anche molti Sindaci dei Comuni della zona e ogni volta lascia un piccolo segno nel cuore di chi vi partecipa.
Un appuntamento con la solidarietà, che coinvolge tante persone e volontari, che hanno deciso di affiancare alla loro vita di tutti i giorni dei momenti da dedicare ai più sfortunati, cercando di rendere migliore la vita a chi si trova in situazioni di bisogno.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy