Diversa la location rispetto al passato: dalla sala convegni della Provincia di Isernia, infatti, si passerà all’aula magna dell’istituto ‘Fermi’. A precedere le premiazioni, da tradizione, un convegno che sarà animato dal professor Stefano Arcieri docente di chirurgia generale dell’università capitolina ‘La Sapienza’, chirurgo al policlinico Umberto I di Roma e vicepresidente del corso di laura in scienze infermieristiche ed ostetriche a Latina, oltre che grande appassionato di paddle.
Al momento del convegno seguiranno le premiazioni con le stelle al merito sportivo (una d’oro e l’altra di bronzo) assegnate dal Coni nazionale, le medaglie al valore atletico (entrambe al merito sportivo), i venticinque designati dalle quattordici federazioni che hanno risposto all’appello della delegazione territoriale del comitato olimpico nazionale.
Nel corso della serata, peraltro, previsti anche quattro premi speciali, conferiti a personalità di spicco per il mondo dello sport isernino con la loro capacità di mettere in mostra il territorio, imponendosi in campo nazionale ed internazionale.
Il countdown è arrivato: martedì 17 dicembre dalle 17 tutto lo sport di Isernia e della sua provincia si ritroverà al ‘Fermi’ per una festa di colori e tante emozioni.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy