Questo è stato il nostro percorso in questi cinque anni, cinque anni in cui non si è mai smesso di lavorare non solo per il presente ma anche per la programmazione del futuro della città. Una Termoli che può finalmente ergersi a città al passo con i tempi, emblema del Molise che cambia e che vuole scrollarsi di dosso l’immagine di ultima regione d’Italia. Ringrazio quanti in queste ore stanno avallando la mia ricandidatura, segno di una fiducia tangibile, e mi riferisco sia alla parte politica che ai tanti cittadini che quotidianamente incontro e che con reale affetto si pongono al nostro fianco in maniera propositiva ed entusiasta.
Come tutti sanno io non sono stato il sindaco che ha promesso posti di lavoro in realtà inesistenti o il sindaco dei ‘sì’ facili per soluzioni irrealizzabili. Ringrazio quanti basano il loro giudizio su ciò che vedono e vivono a Termoli facendosi portatori di un pensiero diverso da quello di chi si nutre di slogan elettorali, di promesse fantasiose, di riscatti ipotetici o di fake news.
Ringrazio il Pd regionale e il segretario Vittorino Facciolla che ha visto in me e nel sindaco Antonio Battista di Campobasso due buoni amministratori riconfermando le nostre candidature e la federazione Pd del Basso Molise nella persona di Oscar Scurti che ha saputo coinvolgere persone che hanno ancora voglia di una politica di qualità alla guida del Paese. E ringrazio anche tutti gli altri partiti e movimenti civici che hanno scelto di sostenermi. Noi ci siamo e ci saremo per i termolesi che hanno voglia di cambiare la città con serietà e concretezza, con una visione del futuro in cui Termoli è protagonista del Molise”.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy