L’assessore Vincenzo Ferrazzano ha ripercorso l’iter amministrativo che ha preceduto la realizzazione del progetto “È stata fatta una delibera per il mercatino giornaliero e il mercato da svolgere un sabato al mese – ha spiegato l’assessore Ferrazzano. – Abbiamo poi incontrato le associazioni di categoria, poi emanato il bando”.
Il mercatino, formato da 16 stalli, 12 dei quali per prodotti non alimentari e 4 per prodotti alimentari ci sarà ogni venerdì a partire dal venerdì 16 giugno, dalle 17 alle 21 nei mesi estivi (giugno – settembre) mentre in inverno si svolgerà ogni venerdì mattina.
Ad intervenire sul progetto del mercatino di Difesa Grande anche i consiglieri comunali Antonio Giuditta, Oscar Scurti e Salvatore Di Francia.
Mentre il consigliere Scurti ha sottolineato il vaore dell’iniziativa che così come strutturata “darà nuovo brio al quartiere”; il consigliere Di Francia si è soffermato sul piano tecnico del progetto spiegando che gli eventuali problemi di viabilità e parcheggio sono stati studiati per mesi e “il mercatino è stato concepito in questo modo proprio perché il quartiere Difesa Grande ha spazi ampi e aree per i parcheggi che consentivano la realizzazione di questo progetto che esisteva già da molto tempo ma che solo adesso e con questa Amministrazione è stato realizzato”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy