TERMOLI – Tra le discipline sportive praticate dagli studenti del Liceo Sportivo ora arriva anche il tennis. Il corso ha avuto inizio grazie all’impegno di Vincenzo D’Angelo, Delegato Regionale F.I.T. Molise, e dei docenti di Educazione Fisica dell’Istituto Alfano, che con determinazione hanno organizzato un percorso di avviamento al tennis che vede impegnate 3 classi per un totale di 70 alunni del Liceo Scientifico a indirizzo sportivo.
Un grazie particolare agli istruttori Piero Borgia e Lorenzo De Rosa, che con professionalità e dedizione curano mirabilmente l’avviamento ad uno sport davvero accattivante, tra i più praticati al mondo e in grado di garantire un fisico asciutto ed una muscolatura tonica, ma anche di allenare la concentrazione e l’autocontrollo.
La prof.ssa Angela Catelli e la Dirigente dott.ssa Concetta Rita Niro esprimono soddisfazione: «L’offerta formativa della nostra scuola si arricchisce continuamente di nuove discipline e di attività che valorizzano le molteplici risorse umane e professionali della città. Ancora una bella esperienza formativa, virtuoso esempio di sinergia fra scuola e territorio».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy