Scuola

Termoli, l’assessore Ciciola ha incontrato i dirigenti scolastici

Il servizio mensa per le scuole elementari e materne al via dal prossimo 2 ottobre, dal 18 settembre avvio per gli asili nido

TERMOLI – In previsione dell’avvio dell’anno scolastico previsto per domani, questa mattina in municipio l’assessore alle Politiche Sociali e della Scuola Silvana Ciciola ha incontrato i dirigenti scolastici alla presenza dei dirigenti Gianfranco Bove e Marcello Vecchiarelli.

Con loro era presente anche Ivo Sprocatti, in rappresentanza di Cir Food, per definire l’avvio del servizio mensa che, così come è stato concordato, prenderà il via il 18 settembre per gli asili nido e il 2 ottobre per scuole primarie (elementari) e dell’infanzia (materne).

Nell’incontro è stato ribadito che non potranno usufruire del servizio mensa coloro che al momento dell’avvio del servizio non avranno perfezionato l’iscrizione. In seguito, si è discusso di diverse questioni che interessano i plessi scolastici con l’assessore Ciciola e i dirigenti Bove e Vecchiarelli che hanno assicurato la massima attenzione per le eventuali problematiche che si dovessero presentare.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter