Cronaca

Trovato il cadavere di Victorine Bucci, la donna scomparsa da dicembre

TERMOLI – A oltre un mese di distanza dalla scomparsa è stato trovato il cadavere di Victorine Bucci, 42 anni, chiuso all’interno della sua auto, una Panda rossa, individuata sui fondali del porto di Termoli, davanti la punta del molo sud: l’intervento risolutivo dopo settimane è stato quello dei sub dei Carabinieri di Pescara, secondo le direttive del colonnello Raffaele Iacuzio, Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, coordinati dal Procuratore capo frentano Isabella Ginefra.

La vettura è stata trovata capovolta sul lato passeggero: il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 17 di oggi. Sul posto è arrivato lo stesso procuratore Ginefra, che si è fermata sulla banchina a colloquio con i sub e i militari di Larino, visionando anche i video effettuati dai subacquei. L’area era già stata visionata dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Oggi erano riprese alle 9 nel porto di Termoli le ricerche di Victorine Bucci, residente a Larino, della quale non si avevano più notizie dal 18 dicembre 2019; sparita anche la sua auto, una Panda rossa. I sub dei Carabinieri di Pescara si erano immersi nelle acque del molo sud per scandagliare i fondali fino al molo di nord-est, l’imbarco per le Isole Tremiti (Foggia). L’unica traccia in mano agli inquirenti era un cellulare di Victorine trovato sugli scogli subito dopo la sua scomparsa.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter