“Non vedevamo l’ora di ripartire – ha proseguito Cotugno – perchè l’entusiasmo che abbiamo toccato con mano in questi giorni di ripartenza della cultura, del turismo, dei teatri, nella nostra Regione è stato contagioso. Siamo convinti che, finalmente, incominciamo ad essere fuori dal tunnel. Il Molise riparte con il turismo”. L’amministratore regionale annuncia poi un cartellone estivo ricco di eventi.
“Abbiamo oltre 30 progetti che non si sono svolti purtroppo nel 2020 e sono stati posticipati nel 2021 – ha aggiunto Cotugno – con oltre 100 eventi su tutto il territorio regionale. A giorni avremo il bando Turismo è Cultura 2021 e ci auguriamo di poter arricchire ancora di più il cartellone turistico della nostra regione con la storia, le tradizioni con la valorizzazione delle nostre eccellenze da un punto di vista dell’agro-alimentare, del turismo e della cultura”.
Sulla manifestazione dedicata alla vela, Cotugno conclude: “Montenero è un tratto della riviera molisana bello da valorizzare. Montenero in vela è una delle iniziative di grande spessore non solo turistico, sportivo ma anche sociale, di inclusione, per cui ben vengano questi eventi. La Regione è al fianco di queste iniziative con grande entusiasmo e convinzione”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy