Tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Dynamic Venafro, ringrazia Mohamed Lohuglimi per l’impegno profuso in questa prima parte della stagione, augurandogli successi personali e sportivi per il suo futuro.
Al tempo stesso, la società è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l’atleta Dario Guadagnola per il prosieguo della stagione in corso. L’atleta sarà a disposizione dello staff tecnico e medico già a partire dal 28 dicembre, per la ripresa della preparazione e degli allenamenti, in vista della trasferta del 3 gennaio a Roma contro la Stella Azzurra.
Dario Guadagnola nasce a Castellamare di Stabia il 18 Giugno 1988. Ala forte di 201 cm, fino ad oggi ha fatto parte del roster del Basket Sarno, con cui ha realizzato una media di circa 19 punti a partita.
Il suo passato cestistico lo porta a girare diverse categorie fino alla massima serie quando, nella stagione 2011/2012, veste la canotta dello Scafati Basket in Lega 2. La stagione successiva passa prima alla Cesarano Basket Scafati e poi alla Pallacanestro Angri. Le scorse stagioni lo hanno visto appunto calcare i parquet della C regionale campana con la canotta del Basket Sarno. Un bel colpo per il team molisano che con Dario inizia la ricostruzione della squadra per cercare la rimonta in questo girone di ritorno del campionato nazionale di serie B.
Sarà di certo il primo dei nuovi arrivi, poiché si stanno gettando le basi per ulteriori innesti. Per ora non ci resta che dire: benvenuto Dario.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy