“La partita di domenica – spiega il patron gialloblù – è importantissima. Non la più importante dell’anno, perche ogni partita ha la sua valenza e perche non bisogna dare troppa pressione ai ragazzi. Ma questa arriva di certo in un momento delicato: può farci salvare prima del tempo, può farci raggiungere un ottimo risultato – quello della salvezza diretta – e questo potrebbe venir fuori solo a seguito di un lavoro globale, di tutto il gruppo, dalla società al gruppo squadra, dai tecnici al magazziniere”.
Poi la chiamata a raccolta. “Ora più che mai – sottolinea Di Lucente – dobbiamo essere compatti, sereni e tranquilli, ma tenere allo stesso modo alta quella giusta tensione, quell’adrenalina positiva, da far salire domenica”. Non può mancare un appello ai tanti tifosi e amici della maglia altomolisana. “Spero che troveremo tante persone allo stadio a Vastogirardi, perche salvarsi, in casa, una giornata prima del termine potrebbe essere una gioia e una grande festa per tutti”.
“Quello che chiediamo – aggiunge però il presidente – è massimo impegno ai ragazzi, perche in questo momento devono dimostrare all’esterno come tutto quello che hanno ottenuto l’hanno fatto con un grande lavoro, iniziato a luglio, quindi parecchi mesi fa. La salvezza, per Di Lucente, è insomma “il giusto traguardo per chi ha fatto tanti sacrifici. Aspettiamo domenica per poter tracciare un bilancio. È vero che nel girone di ritorno siamo andati a fase alterne – non dimentica il patron gialloblù – domenica abbiamo avuto la possibilità di chiudere prima la salvezza, abbiamo sprecato un rigore, però non ci fasciamo la testa. Andiamo avanti, perche siamo abituati a rimboccarci le maniche e a raggiungere sempre i risultati con le nostre forze, senza aspettare regali da nessuno”, ripete con orgoglio il presidente Di Lucente.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy