sono state deferite all’Autorità Giudiziaria tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica; segnalata alla Prefettura di Isernia una persona per possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana fermata mentre si recava presso una discoteca del luogo.
Contemporaneamente venivano controllati tre locali pubblici. Sono state identificare 65 persone e controllate 43 autovetture nonché diversi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari; elevate 4 infrazioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida. Sono state eseguite inoltre 7 perquisizioni personali e veicolari.
L’Arma dei Carabinieri con questo tipo di operazioni conferma la massima attenzione alla sicurezza dei giovani ed all’educazione alla legalità con una costante e vigile presenza durante la movida cittadina che costituisce un forte deterrente perché non si radichino comportamenti e dinamiche criminali che in altre città sfociano in problemi di ordine pubblico e di delittuosità in danno dei più giovani.
In tale prospettiva numerosi sono stati i servizi di vigilanza sui locali pubblici fino ad ora svolti che nella scorsa estate hanno portato all’irrogazione di diverse sanzioni ed alla chiusura temporanea di alcuni bar. In ultimo è stato recentemente deferito all’A.G. il titolare di un Bar del centro per avere disturbato il riposo delle persone con emissioni sonore fino a notte inoltrata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy