TERMOLI – Si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 17,30 l’inaugurazione della “Festa del Cioccolato” in Piazza Vittorio Veneto. Quest’anno, nell’ambito della manifestazione, si terrà la prima edizione del concorso “Miglior dolce al cioccolato”. Sono infatti le ultime ore disponibili per aderire all’iniziativa, tutti i partecipanti dovranno preparare due dolci a base di cioccolato. Si può aderire al concorso compilando il modulo che si trova al seguente link: https://www.comune.termoli.cb.it/images/Cioccolato2024REGOLAMENTO.pdf.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 13 dicembre inviando la richiesta alla mail: festadelcioccolato.termoli@gmail.com e successivamente verrà versata una quota di 10 euro presso gli stand di Piazza Vittorio Veneto al momento della consegna delle torte che avverrà dalle ore 16,30 alle ore 17,30 del 15 dicembre. Le premiazioni, invece, si terranno intorno alle ore 19.
La “Festa del Cioccolato” è organizzata dall’associazione Amip in collaborazione con il Comune di Termoli, Confeventi, Liceo artistico “B. Jacovitti” e Istituto Alberghiero “Federico di Svevia”. Tre giorni dedicati al cioccolato con la presenza di diversi stand ed iniziative che coinvolgeranno tutti i presenti. La “Festa del Cioccolato” è organizzata dall’associazione Amip in collaborazione con il Comune di Termoli, Confeventi, Liceo artistico “B. Jacovitti” e Istituto Alberghiero “Federico di Svevia”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339.7332591 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: festadelcioccolato.termoli@gmail.com.